EVENTI

LOGISTICA

DESIGN
&
TECNOLOGIE

INCOMING
&
CROCIERE

CONGRESSI

Target Motivation è tra le prime realtà italiane dedicate al Professional Congress Organization (PCO). Possiamo offrire la programmazione e il coordinamento di ogni aspetto. Dalla consulenza di un comitato scientifico per la selezione dei relatori alla certificazione dei crediti formativi passando naturalmente per l’intera gestione degli aspetti logistici, dell’allestimento e della conduzione. Nel nostro curriculum spiccano le collaborazioni con il mondo farmaceutico per il quale abbiamo messo a punto procedure ad hoc e di certificata qualità.

Il nostro team di professionisti, a disposizione per assistervi in tutte le fasi dell’evento, è composto da hostess, traduttori, interpreti, informatici, designer ed esperti nella progettazione di eventi.

Grazie alla nostra Segreteria Organizzativa ci prendiamo cura dei partecipanti in ogni minimo dettaglio: dal contatto diretto, all’organizzazione dei viaggi individuali tramite emissione di biglietteria attraverso il nostro dipartimento di Business Travel, l’organizzazione di transfer, fino alla creazione di welcome letter personalizzate. Per noi di Target, ogni ospite è importante, per questo stiamo attenti alle esigenze di ognuno di loro, come ad esempio eventuali intolleranze alimentari.
La rete di partner in Italia e all’estero, che si è recentemente ampliata con nuovi affiliati in Giordania, Taiwan, Tokyo e Sud America, ci permette di essere presente in tutto il mondo, di consolidare rapporti con le maggiori strutture alberghiere, con i principali centri congressuali e i fornitori in loco.

I programmi scientifici sono stilati da una faculty di caratura internazionale composta da esponenti di fama internazionale.
Grazie al supporto del dipartimento interno di Design&Technology, vengono sviluppati continuamente nuovi format specifici per congressi e corsi ECM, che permettano maggiore coinvolgimento da parte dei partecipanti, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie, come applicazioni dedicate all’incremento di interazione tra relatore e partecipante o tecnologie che supportino il relatore (realtà aumentata, ologrammi, video mapping, schermi holo, gesture control ecc..).

–  WORK IN PROGRESS  –