Un team giovane e pieno di energia che nel tempo si è specializzato: un incubatore innovativo per la creazione di format senza precedenti avvalendoci della collaborazione di esperti di fiducia specializzati in ambiti specifici. In particolare: fashion & luxury, healthcare, automotive, istituzionale.
Con gli art director e i nostri creativi cerchiamo sempre l'innovazione in ogni progetto tanto da considerarci un incubatore di idee e progetti dalle dimensioni e la storia di un'azienda la cui sede principale si trova nella Silicon Valley del Veneto.
Il mondo degli eventi è cambiato radicalmente da quando siamo sul mercato: siamo cresciuti tanto e vogliamo crescere ancora con i nostri clienti.
Ci siamo formati e specializzati, ci occupiamo di:
Partiamo dall’idea e dagli obiettivi dell’azienda o dell’istituzione per facilitare l’azienda a realizzare un evento in linea con lo spirito aziendale e le aspettative del committente.
Dopo aver soddisfatto le linee generali del progetto e condiviso il format con il cliente, ci occupiamo nei minimi particolari della logistica (hotel & venue, transfer, bagagli, hostess di accoglienza, guide, cene sociali, esperienze, servizi tech come AV/streaming e altro, biglietteria trani e voli).
Una squadra attenta a scovare luoghi cool che diventeranno di tendenza come location dal fascino industriale, ristoranti da poco inaugurati, trattorie contemporanee, fast-food innovativi e pasticcerie giuste per un afternoon tea o un pasticcino con caffè in stile italiano. Ogni location si deve adattare al format: da quello istituzionale, formale, aggregativo, formativo a quello motivazionale.
Perseguiamo l’innovazione di mercato, ricercando venue che rispondano al format dell’evento per fare da sfondo perfetto allo storytelling del committente.
Le nostre polizze assicurative coprono noi e i nostri clienti prevendendo qualsiasi spiacevole imprevisto.
Abbiamo sempre soluzioni di back up per rassicurare aziende e persone.
Partiamo dalla ricerca delle migliori tariffe e combinazioni di viaggio per prenotare biglietti aerei e ferroviari che siano budget effective e che tutelino il cliente.
Ogni territorio è presidiato da un event manager locale con cui abbiamo un filo diretto permettendoci di fugare ciascun dubbio rapidamente.
Siamo presenti in tutta Italia con più di 1.500 fornitori fidelizzati con cui abbiamo accordi preferenziali. Accanto a fornitori consolidati in 40 anni di esperienza, ci rivolgiamo a un team interno che si occupa del reclutamento di nuovi fornitori seguendo uno standard che assicuriamo a prescindere dal budget a disposizione.
I dettagli fanno la differenza e rendono un evento memorabile. L’intero processo di personalizzazione dell’evento deve per noi rispondere alle aspettative e alle esigenze del cliente.
È per questo che mettiamo in campo la nostra esperienza per far arrivare l’evento allo spettatore senza mai dar per scontato nulla. Dalla grafica alla comunicazione tutto deve essere pianificato con cura e orientato ai valori e al mood dell’azienda rassicurando l’azienda con soluzioni alternative in caso di imprevisti.
Questo servizio è rivolto esclusivamente alle aziende e associazioni che hanno bisogno di organizzare viaggi incentive, eventi, congressi, convention, meeting e lanci prodotto in Italia e all’estero.
Altri uffici:
Roma
Via Boezio N. 4/c
Tel. 0632803446
motivationroma@targetmotivation.it
Milano
Tel. 3316547143
motivationmilano@targetmotivation.it
Certificazione ISO 9001, Modello 231, Certificazione ECOVADIS.
Provider ECM e EACCME.
EVENTI
SETTORI
LOGISTICA PER EVENTI
COMUNICAZIONE E GRAFICA
ALLESTIMENTI FIERISTICI